Frittata di patate fritte ricetta Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio

Frittata di patate fritte ricetta Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio

Frittata di patate fritte ricetta Cotto e Mangiato di Tessa Gelisio Questo delizioso secondo piatto preparato per noi oggi dalla nostra amica Tessa Gelisio all'interno della sua rubrica di cucina Cotto e Mangiato è un secondo che farà contenti tutti gli amanti della patatine fritte e della frittata, infatti la nostra Tessa ci insegna come preparare una gustosa frittata di patate fritte, un piatto che farà la gioia dei nostri piccoli. Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti, la preparazione ed il video della ricetta intitolata Frittata di patate fritte cucinata per noi dalla bravissima Tessa Gelisio!
Foto tratta dalla trasmissione Cotto e Mangiato di Italia 1
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra amica Tessa Gelisio per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Frittata di patate fritte" nella sua trasmissione televisiva "Cotto e Mangiato"!

Durata ricetta Frittata di patate fritte
  • 20 min
Ingredienti Frittata di patate fritte 
  • 1 kg di patate, 
  • olio di arachidi, 
  • 2 cipolle, 
  • 6 uova.
Procedimento per cucinare la ricetta Frittata di patate fritte di Tessa Gelisio

Lavate, pelate e tagliate per il lungo (a spicchi-fette) le patate e friggete in olio di arachidi, dopodiché scolate, asciugate e per ultima cosa salate a vostro piacimento.

In una pentola fate appassire in evo 2 cipolle bianche tagliate a fettine e allungate con acqua al bisogno.

Amalgamate bene le patate, le cipolle con 6 uova e un po’ di noce moscata, se le patate sono molto lunghe tagliuzzatele con una forbice.

Infine cuocete la frittata girandola su ambo i lati.


E...buon appetito!!

Video della ricetta Frittata di patate fritte presentato da Tessa Gelisio in tv

Per poter vedere il video della ricetta "Frittata di patate fritte" cucinata dalla bravissima Tessa Gelisio, cliccate qui!


Se la ricetta "Frittata di patate fritte" di Tessa Gelisio tratta dal programma tv "Cotto e Mangiato" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
Share on Google Plus

Potrebbero anche interessarti

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento