Panini sul divano davanti alla tv ricetta di Alessandro Borghese da Cucina con Ale

Panini sul divano davanti alla tv ricetta di Alessandro Borghese da Cucina con Ale

Panini sul divano davanti alla tv ricetta di Alessandro Borghese da Cucina con Ale Per chi amasse il tonno fresco, ecco una ricetta proposta dallo chef Alessandro Borghese all'interno del suo programma culinario Cucina con Ale in onda su Real Time poco impegnativa e molto gustosa. Stiamo parlando infatti di un panino al sesamo farcito con del tonno fresco e della mozzarella di bufala, un panino da mangiare rigorosamente davanti alla tv magari guardando uno dei programmi di Real Time. Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti, la preparazione ed il video della ricetta intitolata Panini sul divano davanti alla tv cucinata per noi dal bravissimo Alessandro Borghese!
Foto tratta dalla trasmissione Cucina con Ale di Real Time
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dal nostro amico Alessandro Borghese per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Panini sul divano davanti alla tv" nella sua trasmissione televisiva "Cucina con Ale"!

Durata ricetta Panini sul divano davanti alla tv
  • 20 min
Ingredienti Panini sul divano davanti alla tv x 4 persone
  • 4 panini al sesamo
  • 200 g di mozzarella di bufala
  • 400 g di tonno affumicato
  • 8 capperi cucunci
  • 1 cipolla rossa
  • 50 gr di foglie di spinaci
  • 1 cucchiaio di mostarda in grani
  • Olio qb
Procedimento per cucinare la ricetta Panini sul divano davanti alla tv di Alessandro Borghese

Tagliate il pane a metà e spalmate la mostarda sul fondo. Tagliate finemente la mozzarella e disponetela sul pane sopra la mostarda, aggiungete una fetta di tonno affumicato.

Lucidate gli spinaci in una padella con un filo d’olio e li disponete nel panino sopra il tonno affumicato.

Preparate un battuto col cipollotto rosso e i cucunci che metterete sopra gli spinaci. Mettete un altro po’ di mostarda sull’altra fetta di pane e chiudete il panino.

E...buon appetito!!

Video della ricetta Panini sul divano davanti alla tv presentato da Alessandro Borghese in tv

Per poter vedere il video della ricetta "Panini sul divano davanti alla tv" cucinata dal bravissimo Alessandro Borghese, cliccate sul video sotto!


Se la ricetta "Panini sul divano davanti alla tv" di Alessandro Borghese tratta dal programma tv "Cucina con Ale" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
Share on Google Plus

Potrebbero anche interessarti

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento