Fagottini con sorpresa ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio

Fagottini con sorpresa ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio

Fagottini con sorpresa ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio Siete stanchi dei soliti piatti a base di pesce e non sapete come sfruttare in pieno le proprietà del buonissimo ed economico pesce bianco per preparare dei gustosi e prelibati antipasti? Ecco che la splendida Tessa Gelisio ci aiuta cucinandoci questi fagottini con sorpresa ricorrendo a della pasta briseè ripiena, appunto, di pesce bianco. Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti, la preparazione ed il video della ricetta intitolata Fagottini con sorpresa cucinata per noi dalla bravissima Tessa Gelisio!
Foto tratta dalla trasmissione Cotto e Mangiato di Italia 1
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra amica Tessa Gelisio per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Fagottini con sorpresa" nella sua trasmissione televisiva "Cotto e Mangiato"!

Durata ricetta Fagottini con sorpresa
  • 20 min
Ingredienti Fagottini con sorpresa x 4 persone
  • sale, 
  • olio extra vergine di oliva,
  • 200 gr di scalogno, 
  • 1/2 bicchiere di vino bianco, 
  • 1 confezione di pasta brisèe, 
  • 2 filetti di pesce bianco (orata, branzino, pagello, mormora)
Procedimento per cucinare la ricetta Fagottini con sorpresa di Tessa Gelisio

Per prima cosa pulire e sfilettare il pesce.  In abbondante olio evo rosolare lo scalogno affettato finemente, sfumare con il vino bianco, lasciare cuocere con il coperchio per qualche minuto, quindi aggiustare di sale.

Tagliare a rettangolini la pasta brisèe e adagiare su ciascuno un pezzetto di filetto di pesce, aggiungere lo scalogno e chiudere la sfoglia sigillando bene i bordi. Cuocere in forno a 200° per 20 minuti circa.

E...buon appetito!!

Video della ricetta Fagottini con sorpresa presentato da Tessa Gelisio in tv

Per poter vedere il video della ricetta "Fagottini con sorpresa" cucinata dalla bravissima Tessa Gelisio, cliccate qui!


Se la ricetta "Fagottini con sorpresa" di Tessa Gelisio tratta dal programma tv "Cotto e Mangiato" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
Share on Google Plus

Potrebbero anche interessarti

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento