Carré d'agnello in crosta di pane e erbe aromatiche ricetta Carlo Conforti da "Benvenuti a tavola 2"
Foto tratte dalla video ricetta del programma Benvenuti a tavola 2 in onda su Canale 5 |
Durata ricetta Carré d'agnello in crosta di pane e erbe aromatiche
- 1h 10 min
- carrè d'agnello
- pancarrè
- erbe aromatiche
- burro
- sale e pepe
- patate
- sedano rapa
- latte
- noce moscata
- patate viola
- olio per friggere
In un mix macinate finemente il pancarrè con le erbe aromatiche, burro, un pò di sale e un pizzico di pepe. Ricoprite con la panatura ottenuta i carrè di agnello puliti dal vostro macellaio di fiducia e infornate a 190° per circa 20 minuti.
Nel frattempo cuocete le patate e il sedano rapa in acqua salata e passate poi il tutto nello schiacciapatate. Aggiungete del latte caldo alla vostra purea insieme a dei fiocchetti di burro, lavorando il composto vigorosamente con un tocco di sale e di noce moscata.
Per le vostre chips friggete le patate tagliate sottili in una padella con olio bollente a 160° e adagiatele su un foglio di carta assorbente aggiungendo il sale.
Adesso tagliate il carrè di agnello in due parti e servitelo accompagnato dal purè di sedano rapa coronato da una chips di patata viola. Che meraviglia, parla da sola!
E...buon appetito!!
Video della ricetta Carré d'agnello in crosta di pane e erbe aromatiche presentato da Carlo Conforti in tv
Per poter vedere il video della ricetta "Carré d'agnello in crosta di pane e erbe aromatiche" cucinata dal bravissimo Carlo Conforti, cliccate qui!
Se la ricetta "Carré d'agnello in crosta di pane e erbe aromatiche" di Carlo Conforti tratta dal programma tv "Benvenuti a tavola 2" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
0 commenti :
Posta un commento