Frittata broccoli e salsiccia ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio

Frittata broccoli e salsiccia ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio

Frittata broccoli e salsiccia ricetta da "Cotto e Mangiato" di Tessa Gelisio La bellissima ed affascinante Tessa Gelisio cerca di prenderci anche oggi per la gola proponendoci un'altra delle sue fantastiche ricetta all'interno della sua quotidiana rubrica di cucina "Cotto e mangiato". La bella Tessa ci cucina oggi un secondo piatto che consite in una buonissima frittata che la nostra amica ha farcito con un abbinamento classico della nostra cucina mediterranea, cioè una bella e gustosa accoppiata di broccoli e salsiccia. Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti, la preparazione ed il video della ricetta intitolata Frittata broccoli e salsiccia cucinata per noi dalla bravissima Tessa!
Foto tratte dalla video ricetta del programma Cotto e Mangiato in onda su Italia 1
Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra amica Tessa Gelisio per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Frittata broccoli e salsiccia" nella sua trasmissione televisiva "Cotto e Mangiato"!

Ingredienti Frittata broccoli e salsiccia
  • 300 g di broccoli freschi
  • 5 uova
  • 100 g di salsiccia
  • 1 spicchio d’aglio
  • 2 acciughe sotto sale o sott’olio
  • peperoncino
    Procedimento per cucinare la ricetta Frittata broccoli e salsiccia di Tessa Gelisio

    Lessate in acqua calda e salata i broccoli per 15 minuti per poi sminuzzarli con una forchetta. Nel fratempo sbattete cinque uova ed eliminate il budello dalla salsiccia.

    Prendete poi una padella e fateci rosolare uno spicchio d’aglio. Aggiungete anche un pò di peperoncino e fateci sciogliere due acciughe.

    Saltate per qualche istante i broccoli in padella e poi eliminate l’aglio. Aggiungete a questo punto anche la salsiccia ed amalgamate per bene tutti gli ingredienti.

    Aggiungete quindi anche le uova una volta al vostro composto posizionato sul fuoco. Cuocete da entrambi i lati e servite, in base ai gusti, calda o fredda.


    E...buon appetito!!

    Video della ricetta Frittata broccoli e salsiccia presentato da Tessa Gelisio in tv

    Per poter vedere il video della ricetta realizzata "Frittata broccoli e salsiccia" realizzata dalla bravissima Tessa Gelisio, cliccate qui!


    Se la ricetta "Frittata broccoli e salsiccia" di Tessa Gelisio tratta dal programma tv "Cotto e Mangiato" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni
    Share on Google Plus

    Potrebbero anche interessarti

      Blogger Comment
      Facebook Comment

    0 commenti :

    Posta un commento